mercoledì 24 gennaio 2018

Campagna Tesseramento 2018


Tutto quello che bisogna sapere per iscriversi al Gruppo Archeologico Velzna "A.Fioravanti" di Bolsena.

QUANTO SI PAGA?
Le quote per il rinnovo tesseramento e le nuove iscrizioni sono:
Socio Ordinario: € 25
Socio Studente/Familiare (al di sotto dei 30 anni di età):   € 15,00

L’iscrizione al Gruppo archeologico Velzna comprende anche iscrizione ai G.A.d’Italia e assicurazione.
La tessera di Socio dà diritto alla partecipazione a tutte le attività programmate per l’anno in corso.

COME FARE PER ISCRIVERSI?
Per il rinnovo: basta versare la quota a Socio Ordinario-Socio Studente/Familiare.
Per le nuove iscrizioni: è necessario compilare una scheda con i propri dati e congiuntamente versare la quota a Socio Ordinario-Socio Studente/Familiare.
Non è possibile iscrizione via mail, posta ordinaria o tramite social network.

CHI SI PUO’ ISCRIVERE?
Al Gruppo Archeologico Velzna possono iscriversi  tutti coloro che per  studio e passione sono interessati a partecipare ad attività di volontariato  in merito alla tutela e valorizzazione del patrimonio archeologico, storico e culturale di Bolsena e anche tutti coloro che con l’iscrizione desiderano soltanto sostenere l’associazione.  Che si abbiano 15 o 70 anni, le attività sono generalmente adatte a tutti.

PERCHE’ ISCRIVERSI?
Le motivazioni possono essere molteplici:  dal sostegno al semplice interesse personale, dalla possibilità di partecipare in maniera attiva alla gestione del patrimonio culturale locale all’accrescimento delle conoscenze personali; dallo studio scolastico alla formazione sul campo passando per  una più ampia socializzazione attraverso il ”lavoro di gruppo” e il contatto diretto con i professionisti di varie discipline.
Il nostro gruppo agisce nel volontariato, non improvvisa le attività che propone, non si sostituisce ai professionisti  ma collabora e interagisce con loro.

CHE COSA FARE SE NON SI RINNOVA L’ISCRIZIONE?
E’ obbligatorio riconsegnare la propria tessera, poiché il mancato rinnovo fa perdere  la qualifica di socio ed esclude da tutte le attività. Un eventuale  rinnovo può essere effettuato  in qualsiasi momento dell’anno in corso. Non esistono penali da pagare.
  
PER RINNOVI E NUOVE ISCRIZIONI
Segreteria Soci 
Tel. 333.2825533